View Single Post
Old 14-02-2020, 13:15   #15610
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Qui non ha colpa il negozietto...SDA mi fa dei casini immani anche quando spedisce amazon.it
Le volte che mi hanno dato per assente quando ero a casa non si contano.
Vogliamo poi parlare del call center a PAGAMENTO che ti mette una vita in attesa per non risolvere nulla?
Oppure che sia probabilmente l'unico corriere a cui non si possa chiedere un fermo deposito a spedizione partita se non dopo DUE tentativi di consegna dopodichè impiegano DUE maledetti giorni lavorativi dopo la consegna dell'avviso per portarlo all'ufficio postale? Io sono andato alla posta con l'avviso lasciato dal corriere il giorno prima senza suonare ( lo so perchè l'ho visto dalla finestra) e mi hanno detto che sarei dovuto tornare il giorno dopo perchè loro non potevano consegnarmi il pacco prima dei due giorni lavorativi...
Cmq anche GLS non scherza... ho un pacco fermo per indirizzo errato quando sull'indirizzo è espressamente scritto "citofonare a tizio"

Solo il mittente puo' modificare la spedizione o rimetterla in consegna vale per tutti e se lo spedizioniere se le perde anche amazon non puo' far altro che rispedirle...

IMHO la vera differenza Amazon la fa con i locker. Una comodità assurda ma vale per piccoli oggetti. Per spedire due frontali a colonna non si puo' usare...
Vero, il negozietto non ha assolutamente colpe, ma alla fine la paga lui, sia per perdite di tempo, che di denaro, sia per il cliente insoddisfatto, non si contano i clienti che ho perso in carriera per colpa dei corrieri. Beninteso, gli errori e le omissioni capitano, anche io ne faccio, ma quello che snerva è il menefreghismo con cui li affrontano.
Amazon ha il vantaggio di contratti stringenti sui tempi, quindi in 24 ore ti rendi conto del problema e in altre 24 hai il prodotto a casa con tante scuse.

Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
capito
mi sarei comportato uguale.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso