View Single Post
Old 11-08-2020, 22:14   #14
alenyc
Member
 
Iscritto dal: Jul 2020
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi





di fatto sono quasi tutti dei cloni... sabrent, silicon image ecc... tutti la stessa cosa: stesse nand, stesso controller, cambia solo il packaging e il software a corredo



KINGSTON RBUSNS8154P3512GJ

https://www.kingston.com/it/ssd/kc20...id-state-drive





con tutti i dischi nvme se usati realmente (quindi carichi gravosi)

per il sabrent gen4 x4 (il loro più performante) ad esempio la stessa casa suggerisce l'utilizzo di questo dissipatore


^^ cliccami

ma va da se.... scaldano se usati, per un uso domestico (office-web-videogames-film) stanno tutto il tempo a grattarsi la pancia e lavorare ad una minima frazione delle loro possibilità.... quindi non scaldano

almeno, non tanto da andare in thermal throttling e/o preoccuparsi della cosa



è una buona idea, ma poi dovrai clonare (o reinstallare, deciderai tu quale strada) da un disco all'altro, tra i due quello più veloce è sempre meglio utilizzarlo per installarci l'OS

ciao ciao
del mio kingston non ho trovato quel codice sul sito, almeno ,io non l'ho visto... non sapevo che fosse la serie kc.... ma ne sei sicuro?

poi, meglio clonare o installare da zero? se non ci sono rischi, preferirei clonare per non reinstallare tutto d zero sinceramente...però non so se può causare problemi di instabilità...
alenyc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso