View Single Post
Old 06-02-2009, 10:14   #5
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12377
Quote:
Originariamente inviato da efrite15 Guarda i messaggi
si, ma quella al litio dura molto di più !
vero che si scaricano anche loro (e vorrei ben vedere) velocemente, ma come durata sono due spanne avanti!
Quei 400 scatti cmq li vorrei vedere misti flsh ! Ne ho provate parecchie (modelli anche con 4stilo) e non arrivano ai 100 scatti!
Due batterie al litio e via, tutte le foto che vuoi !
Se poi se ne fanno così tante da consumarle entrambe in mezza giornata, allora forse si è sbagliato tipologia di macchina, meglio una bridge o una reflex entry level
ho pure la reflex con batteria a litio da 500 e passa scatti, ma anche la se usi il flash il numero di foto si abbassa.

cmq dipende dalla macchina.

il mio amico ha preso una kodak ultrazoom e con le pile normali(2) fa si e no 30 foto. pile di qualsiasi marca o capacità. ha dovuto comprare la batteria a litio proprietaria per arrivare a 200 scatti(non tutte con i flash).

dipende dal tipo di macchina.. anche la mia vecchia epson da 3 mega pixel con 4 stilo durava parecchio.

Ciao
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1