View Single Post
Old 23-09-2010, 19:16   #16
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Quote:
Originariamente inviato da Wales Guarda i messaggi
Ciao possessori di "Iomega ScreenPlay Plus HD Media Player"! Avrei qualche domandina prima di acquistarlo... Ho già un vecchio Screenplay da 500GB e - tutto sommato - posso ritenermi soddisfatto, a parte l'audio...

1 - Di che marca è l'HDD installato?
2 - E' silenzioso?
3 - E' vero che c'è tanta differenza tra il collegamento RGB e composito? (ho ancora una TV CRT e dovrò usare l'adattatore composito->SCART incluso nella confezione... E' incluso, vero?)
4 - Ha funzionalità di standby, vero? (cioè, per spegnerlo del tutto bisogna tenere premuto il tasto posteriore, altrimenti resta pronto all'avvio tramite telecomando)
5 - Avete provato a collegare l'audio tramite i due RCA rosso e bianco e ad ascoltare in cuffia? Il mio vecchio Screenplay è molto carente sul punto... Gracchia fastidiosamente! Per fortuna si avverte solo quando si usano le cuffie...
6 - Se avete altro da aggiungere...
7 - Ah, c'è di meglio per 1TB e 129.90€?


Ciao e grazie!
Comperato in Egitto 1Tb 113€ Hard Disk Seagate ST31000520AS Barracuda LP... 5900 giri.

Domanda: Sulla presa USB frontale se io ci collego un Hard Disk Secondario, posso vedere i video direttamente da quello oppure devo per forza copiarli sul principale? Se ci collego un Hard Disk da 2,5 autoalimentato la presa usb frontale regge?
Grazie.
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso