View Single Post
Old 21-06-2020, 19:32   #6128
Cap_it
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1686
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Dato che stampi poco, il colore è indispensabile? Se può andar bene anche una bianco/nero e quella volta che hai da stampare a colori lo fai fare a qualcun altro (una copisteria, un fotografo se sono foto ecc.) , una laser è l'ideale. Costo per pagina irrisorio (rispetto alle getto d'inchiostro) e nessun problema di ugelli intasati e inchiostro secco. Con un toner ci fai una vita e la stampante funziona sempre, anche dopo vent'anni...
Purtroppo stampo anche a colori. Capita qualche volta una stampa urgente la sera. La stampante è situata nella camere dei bambini, quindi la laser è sconsigliata a causa della sua tossicità.
Preferisco una inkjet a colori.
Di solito stampo molto poco, poi è capitato che durante il lockdown stampavo 20 pagine al giorno di assegno delle maestre ai bambini. Finché ho stampato è andato tutto bene, come ho smesso di stampare dopo pochi giorni è successo il patatrac...
__________________
FEEDBACK EBAY 100%!! Recentemente ho concluso con: stock,cirsco,soulseater,themooser,nunz71,enri09,TheInvisible,cirsco,xio,Leland Gaunt, Ligos, Micene.1, homersessuale, ilkarro, Dark.Wolf
VENDO: Fax Modem PC Spento USR
Cap_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso