View Single Post
Old 07-01-2013, 07:33   #224
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
prende gli equivalenti -come hardware- tablet android/MS e prendi gli equivalenti PC -sempre come hardware-
Non ci sono equivalenti, dovresti capirlo questo. Ne ho visti e provati molti, alla fine la qualità migliore è sempre Apple. In questo momento le cose stanno così, devi metterti l'animo in pace se un giorno le cose cambieranno stai certo che i primi a sancire il declino di una marca saranno proprio i consumatori. Non sono tutti scemi. In questo momento MS è nel pallone più totale, per gli errori commessi e soprattutto per le conseguenza che sta pagando ora col fallimento di vendite con annessi e connessi, vedi surface rt per esempio, ma credo che anche Surface W8 sarà lo stesso. Non parliamo dei pc, lì W8 non ci dovrebbe proprio stare.
Anche alla Apple vendono PC, ma specialmente dispositivi mobili, in cui sono leader mondiali, ma non si sognerebbero minimamente di fondere i due OS.
Da una parte Mac Os per pc e dall'altra iOS per dispositivi mobili. Mi pare logico, è alla MS che sono andati fuori di testa
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1