View Single Post
Old 10-01-2007, 23:06   #83
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da blusky00
Ci sono un sacco di post di molti mesi fà di persone che lamentavano problemi di banda/ping/latenze.
Bè ne ho letti un pò anche io...il fatto dei ping come spiegato in prima pagina è un problema diffusissimo (e infatti è elencato tra i problemi globali noti).
Ne sono stato afflitto anche io con latenze al 192.168.100.1 di 100ms come minimo per arrivare a 200 e oltre....però nonostante le latenze non ho mai avuto problemi di banda (a parte quei 15 giorni post upgrade di assestamento) e riuscivo a raggiungere i limiti della mia connessione pur avendo un ping altissimo.
Ecco perchè ritengo che i problemi siano differenti, è vero che sono presenti entrambi ma io non li vedo necessariamente collegati.
Ed infatti lo dimostra il fatto che i problemi di banda attualmente presenti in western-middle sicily non hanno alcuna relazione col ping che è rimasto invece invariato rispetto al solito. C'e' chi è più fortunato e pinga 30ms come me, e chi meno, ma il problema della banda segnalato 2-3 giorni fa non ha modificato tali valori...
In caso di saturazione il ping e la banda sballano entrambi, ma è un caso particolare dovuto all'eccessivo traffico.
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 10-01-2007 alle 23:08.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso