Discussione: ACER Aspire Revo R3600
View Single Post
Old 15-06-2009, 07:41   #103
lollo3
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 27
Quote:
Originariamente inviato da Sparker Guarda i messaggi
Allora :
- Ho installato windows 7 rc: di default non installa i driver dell'audio e del video, ma basta utilizzare Windows Update e li installa.
- Ho guardato 2 .mkv in full hd utilizzando Media Player Classic HC configurato in modo opportuno e la CPU stava sul 20%/30% e nessun problema di scatti.
- Su linux dovrebbe essere supportata l'accelerazione hardware dei video utilizzando XBMC e dei driver nVidia recenti, ma non ho testato di persona.
- Windows 7 è decisamente più reattivo di vista.
- Molto silenzioso, per le mie esigenze: a riposo è molto meno rumoroso di Wii, PS2 e persino dichi USB esterni.

Le pecche:
- Windows 7 non mi trova in nessun modo i driver per una periferica "Coprocessor", ma non sembra inficiare sulle performance.

- Vero che ha problemi con l'hdmi: ho un samsung T240HD e se cambio la fonte di input e poi torno sull'HDMI alle volte mi si forma una barra tremolante al centro dello schermo, inoltre ho notato che se uso la presa component con la Wii e poi torno sull'HDMI window sembra effettuare un resize come se in precedenza avesse ridotto la risoluzione . Però il problema di dover accendere il monitor prima del Revo inditato da Statale non mi si presenta, quindi suppongo che i problemi dipendano anche dall'accoppiata Revo-Monitor.


Tutto sommato per ora sono soddisfatto.


...voleVo chiederVi ma cosa significa nessun driver per la perifica coprocessor, l'ho letta da speaker in questo theahd, perche' volevo passare anche io a win7, ma appunto ho letto che non riconosce questo drivre, si riferisce a qualche chip set in particolare???? Grazie 1000
lollo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso