View Single Post
Old 16-10-2007, 12:42   #100
alexpiranha
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1459
ok, allora chiudiamola definitivamente.

mandami il tuo indirizzo in pvt, io ti spedisco due cartucce hp 21 e 22 , oppure 56 e 57, oppure 27 e 28 con 19 e 20 ml di ink ai prezzi indicati da me.

Questo e' il mio modo di dimostrarti le cose.
La differenza tra quello che tu fai e quello che io faccio sta tutta qui : tu vai ad ipotesi, io a fatti.

Io non ho attaccato te personalmente, ho attaccato il tuo modo di esprimere giudizi su macchine di cui non sai assolutamente nulla, hai fatto un calcolo di costi al ml che non serve a nulla, e' come dire : compro la fiat e non la mercedes perche' ha il serbatoio + grande (tanto la benzina costa uguale).

non conosci i consumi, le caratteristiche, la qualita' dei motori di stampa e della struttura della macchina, non conosci la disponibilita' di assistenza e ricambi, non sai neppure quanto consuma la tua di macchina, la velocita' del tuo fax, come puoi dire "olivetti buona" "hp scadente" ?

i tuoi calcoli, di fronte a questa assurdita', che importanza credi possano avere ?

Vuoi imperniare tutto il discorso su quei calcoli, ma il concetto e' sempre lo stesso : con 5 ml di ink una macchina può stampare le stesse copie di una macchina che ne porta 15 o 18 (dipende anche da quando la macchina ti dira' che e' esaurita, cioe' indipendentemente da quanto ink c'e' ancora).

Come devo dirtelo ? io sto in questa .... melma (!!) da 15 anni, non posso accettare tutto quello che hai detto.

E rileggi i due topic, vedrai che inizialmente i miei toni erano molto ocniclianti e ocmprensivi, poi ..... mi hai trascinato per i capelli


e adesso, per pieta', basta così, se vuoi ti do ragione, ok, ma ora io mi fermo qui.
alexpiranha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso