View Single Post
Old 25-09-2009, 11:12   #86
licclettoni
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 174
Allora, vi aggiorno sulla situazione:
La spedizione mi è arrivata !!!!!
Paccocelere tre assicurato spedito il 15/09/2009 ed arrivato il 24/09/2009 !!!

Il problema è stato causato dall'impiegato che ha materialmente ritirato la spedizione, in quanto ha registrato per il tracking un codice che nell'ultima lettera non corrispondeva, (Al posto di uno zero finale ha scritto una o).
Cosicchè il tracking inserendo il codice sbagliato risulta spedito e consegnato a SDA ma mai partito.
Ieri ho provato a scrivere il codice cambiando l'ultima lettera con uno zero e trovo che il 22 era arrivato all'hub di Bologna, il 24 mattina a Catania intorno alle 12.00 ad Agrigento e prima delle 13.00 consegnato !!!.
Certamente in questa improvvisa accellerazione dei tempi (non dimentichiamo che erano trascorsi 9 giorni dalla spedizione) ha influito nel frattempo il reclamo alle poste, e debbo dire anche l'assistenza fornitami dalle poste (In un giorno mi hanno chiamato ben 4 volte per informarmi dell'andamento della situazione).
Ancora stamane mi hanno chiamato per chiedermi se la consegna era stata effettuata.
XCS81W0 è il codice giusto (provare il tracking per vedere l'accellerazione !!!)
XCS81Wo quest'altro codice risulta ancora accettato il 16 poi il nulla....
licclettoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso