View Single Post
Old 03-02-2023, 21:06   #1523
alkio85
Senior Member
 
L'Avatar di alkio85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1554
Quote:
Originariamente inviato da Batallo12 Guarda i messaggi
Ciao a tutti i rimasti possessori di questo portatile che ancora oggi va alla grande (mai formattato!) e ritengo uno degli acquisti più validi che io abbia mai fatto in vita mia.

Premesso che ne sono ancora soddisfatto e non ne sento affatto l'esigenza Ma se un giorno dovessi cambiarlo in caso di malfunzionamento o rottura, esiste al momento un portatile con le stesse caratteristiche di questo?

Intendo schermo da 17, dvd, tastiera retro illuminata, ottimo audio, elegante per uso casa/ufficio? (Quindi no VGA per giochi che fa lievitare il prezzo, 16 di RAM e buona CPU?)
Mi rendo conto che non è un banco di prova testante ma ieri passando al Mediaworld ce ne erano esposti una 50ina e nessuno di questi offriva tutte le caratteristiche...

Grazie!

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
il lettore/masterizzatore dvd te lo scordi... ormai non esiste più...
anche i dischi ormai nei portatili ci sono solo ssd m2...
monitor da 17 , tastiera illuminata, audio e case elegante li trovi ancora...

io al momento sto dando un occhio agli hp victus perchè voglio anche una buona vga , ma ci sono gli ho envy che non sono niente male...
__________________
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso