Discussione: Fotocamera digitale
View Single Post
Old 18-02-2002, 09:06   #79
ilsarto
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vicenza
gli ho parlato..

Ciao Vighi!
prima di tutto complimenti per il "video tutorial".....bravo!!! Peggio per te perchè ti romperò spesso le scatole per consigli!!!
Ieri sera sono andato a trovare il mio amico che ha la c700, una buona fotocamera, ma non c' è paragone, non esiste!!! al quel punto mi prendo una compatta, almeno è piccola......con la c2100 puoi fare quasi tutto, ti puoi sbizzarrire un po' con le impostazioni manuali, ci metti qualcosa di tuo, la 700 è solo automatica....lo zoom tra l' altro è lento e molto rumoroso!!!
Il mio amico l' ho sentito e gliel' ho proposto.....mi ha detto che siccome l' ha appena presa ed è iper impegnato per lavoro e tesi non ha ancora avuto modo di provarla e godersela, quindi per il momento non ci pensa...io comunque cerco, fidati!!!!
......un consiglio, se con il premiere voglio creare un video che alla fine via avisynt vado al tmpeg per comprimerlo in mpg1 o 2, tenendo conto che verranno elaborati filmati sia della dc30 che filmati dv, che impostazioni do al premiere alla sua apertura?
Ciao a presto!!
Max
ilsarto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso