View Single Post
Old 10-05-2020, 13:54   #3
swan_x
Senior Member

L'Avatar di swan_x

Iscritto dal: Feb 2005
grazie x la tua risposta.
la cosa strana č che tutto mi funziona bene, invece tra i prog portable alcuni (fatti da un certo sito) funzionano bene come sempre, mentre altri, fatti da un altro sito non funzionano dando quell'errore (mentre sino a 2 giorni fa tutto funzionava....)
proverņ i 2 che mi hai suggerito. il combo lo avevo provato, non in mod provvisoria, ma in win normale, ma una volta avviato mi dava un errore (ora non ricordo bene cosa...) e poi si auto-cancellava!

ho notato solo (grazie ad alcuni antimalwares) che in C:\Program Files\Common Files\System ogni volta che lancio un exe si crea un file symsrv.dll da 68KB che molti in rete definiscono come virus. se lo elimino ricompare al prossimo lancio di un exe....
capire a cosa sia dovuto perņ rimane un mistero, forse una chiave nel registro, ma nessuno mi rileva nulla...
tu hai questo file? ho letto in rete che dovrebbe avere dimensioni diverse (maggiori) .... perņ ad oggi non so che fare, anche perchč la mia unica arma sempre usata, il ripristino di una immagine di C precedente, che sino ad oggi ha sempre funzionato, ora invece mi fa rimanere sempre con lo stesso errore dei file portable che non si avviano....
swan_x č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso