View Single Post
Old 03-03-2019, 19:07   #8656
Matteo100
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2016
Città: Brisighella (RA)
Quote:
Originariamente inviato da varstef Guarda i messaggi
Ho solo fatto notare in questo forum i vari disservizi che ci sono stati, inoltre ho messo una recensione negativa (giusta) sulla loro pagina Facebook ed inoltre ho segnalato direttamente a loro su Messenger che ci sono troppi disservizi...tutto questo è passibile di denuncia???
Ti spiego come faccio io in questi casi, e non parlo solo di telefonia, quando incontro disservizi o qualità non conforme al prezzo pagato, ne parlo male anche in pubblico, ma riferendomi al MIO prodotto, ovvero la connessione non funziona? io posso tranquillamente dire che la Sim che ho acquistato da quel determinato operatore non vale i soldi spesi. Non dico quell'operatore è un truffatore perché potrebbero accusarti, ma se dici che la tua sim, e solo la tua, è una truffa, è incontestabile. Questo me lo consigliò un avvocato, in quanto ad una fiera in pubblico dissi che un determinato macchinario da me acquistato non lavorava bene. Quando mi minacciarono di querela io dissi che mi riferivo al prodotto relativo alla fattura da me esibita, al chè l'accusatore se ne andò con la coda fra le gambe, perché quel prodotto essendo pagato era mio non suo, e ne potevo parlare come meglio credevo.
Matteo100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso