View Single Post
Old 03-03-2019, 14:38   #8652
varstef
Member

Iscritto dal: Oct 2017
Quote:
Originariamente inviato da Guts8686 Guarda i messaggi
Ma veramente? Se non hai ecceduto in minacce o ingiurie varie, ma hai solo fatto notare i disservizi che stai riscontrando, non mi sembra una reazione molta furba da parte dell'azienda. Attenzione perchŔ qualche anno fa, in un altro forum che molti qui conoscono e sicuramente frequentano, c'Ŕ stato il caso di una compagnia che garantiva gb illimitati e poi molti vennero bloccati dopo circa 50gb consumati, quando venne fatto notare, partirono ban dalla loro pagina di fb, commenti cancellati, richieste di ban al forum e minacce di denuncia. Ecco, quella compagnia poi non fini' molto bene, si scopri' che dovevano 20 o 30mila euro di addebito a vodafone e che erano stati messi in recupero credito, molti avranno capito di chi parlo, ne faceva parte un finto contadino Ma la mia curiositÓ Ŕ questa: leggendo anche i commenti degli altri possessori, sembra che questo problema dei gb avviene con la flat wind, con la flat vodafone di lundax come va? qualcuno l'ha provata?
Ho solo fatto notare in questo forum i vari disservizi che ci sono stati, inoltre ho messo una recensione negativa (giusta) sulla loro pagina Facebook ed inoltre ho segnalato direttamente a loro su Messenger che ci sono troppi disservizi...tutto questo Ŕ passibile di denuncia???
varstef Ŕ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso