View Single Post
Old 03-11-2014, 14:44   #11
mik77
Senior Member
 
L'Avatar di mik77
 
Iscritto dal: May 2000
Cittā: Rosā (VI)
Messaggi: 2550
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
amen.

ho sempre pensato anch'io ad una soluzione del genere, anche senza doppia batteria, basta lasciare sempre qualche mAh dentro a quella dello smartwhatch che tanto basta per mesi per la parte "classica" dell'orologio.
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Mi pare una ottima idea. sarebbe da farci un pensiero e proporla a qualche produttore!

Per come la vedo io anche solo l'uso di un display e-ink cambierebbe parecchio le carte in tavola, mi chiedo se lo produrranno mai..
forse ci arriverā la Swatch... mi sembrano dinamici e con i capitali;

un'altra idea, per il discorso che sarebbe cmq difficile miniaturizzare il tutto su un orologio (vedi i desing a mo di mattoncino), sarebbe quella estendere il concetto di cloud computing a livello locale...

nel senso: perchč dovrei avere ram, rom e cpu distinte sull'orologio, sugli smart glass e sul cellulare, ecc? Io accentrerei tutta la potenza elaborativa sul cell e gli altri dispositivi dovrebbero dialogare tra loro in wireless con un linguaggio open (oppure tramite impulsi elettrici a bassissimo voltaggio sul corpo umano)

basterebbe poi aggiornare il cellulare per ridarre vita a tutti gli smart gadget... certo mi rendo conto che questa visione č poco "consumistica" e sarā scartata in partenza dalle aziende
mik77 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1