View Single Post
Old 21-09-2019, 15:27   #10
chris190
Senior Member

L'Avatar di chris190

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
Perfetto, grazie. Vabbè tanto per quanto riguarda streaming e download etc etc non ci pensavo minimamente nemmeno con il cell,figuriamoci con il portatile(con il quale, come dicevo, mi basta avere una connessione "tranquilla" e ovviamente più comoda visto che con il pc ovviamente posso guardare le pagine etc in maniera migliore rispetto allo schermo di uno smartphone).

Da dire che io attualmente sto a casa(dove sto usando il mio pc desktop bello veloce, la mia adsl etc ) quindi posso appunto vedere tutte ste cose prima di ripartire. A questo punto quasi quasi dopo faccio questa prova del fatto dell'hotspot tra smartphone e portatile e vedo come mi trovo.

Unica cosa che pensavo è(ma vabbè, risolverò, nel caso la scaricasse di molto, tenendolo sempre sotto carica per il tempo che mi occorrerà per la navigazione): facendo da hotspot con lo smartphone, la batteria(considerate che il mio cell ha 3 anni e qualche mese oramai) muore subito or...?
be con l'hotspot h24 il cellulare si scarica alla velocità della luce!

In alternativa se vuoi puoi prendere un modem 4g esterno dove inserisci la sim e via, cosi il cellulare lo usi per le chimate e la sim per la navigazione, però cosi facendo hai bisogno di 2 schede
chris190 è offline