View Single Post
Old 21-09-2019, 11:43   #4
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Grazie ad entrambi per le risposte.

Allora, specifico che per il momento non posso andare sulla connessione fissa, in quanto, per motivi di lavoro, devo spostarmi in una nuova casa e quindi, prima che avvii tutto l'iter per avviare l'eventuale abbonamento adsle etc, pensavo di iniziare ad accontentarmi con la combo portatile+chiavetta Internet. La quale, in sostanza, mi dovrebbe garantire una semplice navigazione "tranquilla", nel senso niente streaming o cose del genere ma semplicemente poter visualizzare pagine internet con una velocità decente, controllare le mail e così via.

Sottolineo poi che, come dicevo, in campo di chiavette etc non so davvero nulla e sarebbe la prima volta che ne userei una, quindi ovviamente dovrò chiedervi varie cose. Una di queste è(oltre a ciò che vi ho già chiesto prima): per avviare un abbonamento con chiavetta, la chiavetta mi viene data fisicamente dall'operatore oppure la chiavetta è un qualcosa che si compra "in proprio" e poi su quella si attiva l'abbonamento?

Per quanto riguarda Iliad, comunque, io ho proprio tale operatore sul mio smartphone e manco a dirlo, nel paese dove lavorerò prende benissimo. Iliad quindi fa anche abbonamenti per chiavette internet? Essendo già loro cliente, è possibile ottenere un abbonamento che magari includa il mio piano per lo smartphone(il ho l'offerta da 5.99€ al mese, 30Gb) con anche quella per la chiavetta?

Grazie ancora
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline