View Single Post
Old 25-10-2016, 12:41   #4
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da Dr. Cox Guarda i messaggi
Ciao e grazie per la risposta.

Operatore: wind
Il problema persiste sia in 4G, che in 3G, che in 2G, che con i dati disattivati.
Provato con una sim diversa (Tim), stesso problema.

Modello: Zenfone 3 ZE520KL, versione WW_13.20.10.40

Sarei ancora in tempo per rimandarlo al mittente. A questo punto mi sa che conviene farmi restituire i soldi.
Vale la pena tornare a prenderne un'altro?
Trovo alquanto strano che, fino ad ora, 2 cellulari su 2 abbiano avuto il medesimo problema...

Se è un difetto di quella serie o di quel lotto e ti rimandano indietro un telefono che magari ha lo stesso difetto perché viene dal medesimo lotto, non serve ad un C farlo sostituire.

Restituiscilo facendoti rendere i soldi e buttati su un Hawuei senza stare a perderci troppo tempo.
Un p8 che è già bello ed aggiornato e dovrebbe rientrare nel tuo budget, ma pure P9 e P9 lite. (io se posso prendo cell che abbiano già qualche mese di vita, anche un anno perché hanno già ricevuto dovuti aggiornamenti e bug fix vari).

E' antipatico quando succedono di queste sfighe.

edit: P9 lite molto interessante, la mia ragazza ha il P8 lite che è già un bel muletto e dalla scheda tecnica di questo vedo che è ancora meglio, mettici pure lo scarto di prezzo con lo Zenfone 3 e che con vodafone questo cellulare ha una qualità di chiamata vocale eccellente...
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256

Ultima modifica di -TopGun- : 25-10-2016 alle 12:46.
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso