View Single Post
Old 05-12-2014, 19:11   #84
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da celtico94 Guarda i messaggi
salve a tutti, sto seguendo con molto interesse la vostra discussione
ho letto di tutti questi difetti che state riscontrando, ma se vi chiedessi:
mi consigliate questo HP?utilizzo in università 5-6 ore al giorno per programmazione software, niente testi e articoli lunghi... che ne dite? o sono meglio il t100,switch o il lenovo (yoga/miix)? non sapevo proprio del cybermonday che peccato, l' avrei preso di corsa! per ora anche online il prezzo più basso è 329 euro giusto? scusate per le troppe domande, grazie per chi mi aiuterà a decidere
Non ha tanti difetti, solo che in questi forum spesso ci si scrive per trovare soluzioni ai problemi.Prova a farti un giro sul thread dell'Acer switch o del t100 per verificare. Il problema di internet l'ho riscontrato solo io, anche se su due esemplari diversi. Nonostante ciò ci navigo benissimo. Il problema l'ho trovato vedendo video su YouTube in HD. Poi, non lo fa sempre e quando accade, disconnetto e riconnetto il wifi, oppure riavvio. Secondo me gli altri non ci hanno fatto caso.
Per la durata della batteria, siamo al di sopra di ciò che offre un acer Switch e quasi ai livelli di un Asus t100.
I problemi reali che riscontro sono invece l'audio senza bassi, a causa della forma del pannello posteriore rastremato ai bordi, e la plastica lucida ai lati dello schermo che si segna a contatto con la tastiera. Superficialità nella progettazione in entrambi i casi.
Il pannello digitalizzatore attivo è invece una chicca che, per ora, ha solo questo tablet a questo prezzo. La penna attiva è di un altro mondo rispetto a quelle capacitive.
Il form factor, rispetto ai su menzionati Acer e Asus, offre un prodotto più leggero e sottile... più tablet e meno net book.

Ho disinstallato il programma delle password di hp. Sarà un caso ma pare che non stia più rallentando la connessione. Stasera lo stresserò un po' su YouTube. Non mi sorprenderei se si dovesse ripresentare il solito problema.

Ultima modifica di stefsant : 05-12-2014 alle 19:32.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso