View Single Post
Old 24-07-2003, 10:40   #107
rocchi84
Senior Member
 
L'Avatar di rocchi84
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1685
!!!ATTENZIONE!!!

allora risolti un pò di prob:

Con la mia 9700pro, fino ai Catalyst 3.5, nn riuscivo ad'attivare la TV...ho scoperto ke questo è dovuto all'impedenza di ingresso della mia TV troppo alta...con i 3.6 tutto risolto, dato ke c'è disponibile l'opzione attivazione forzata TV...fino a qua tutto OK, almeno con l'adattatore S-Video->RCA...proprio ieri mi è arrivato il cavo S-Video->Scart, ma aimè ho avuto la brutta sorpresa di vedere tutto in b/n...

Ho letto un pò il tread, e ho capito ke questo è dovuto alla TV ke nn accetta il segnale S-Video...l'unica soluzione era il condesatore tra il piedino 20-15, ma è ovvio ke dopo aver speso 25€ di cavo S-Video ( ) mi giravano vorticosamente le OO...

Allora ho preso il manuale della mia TV, e ho scoperto ke essa accetta i segnali S-Video!!!!! Quindi ho detto: "...dov'è il prob.???"
Ebbene, il prob. è ke l amodalita S-Video deve essere abilitata tramite un comando, o sul ricevitore , o sul trasmettitore...

Quindi se prendete il manuale della vostra TV, dovrebbe spiegare come si fa...

SOLUZIONE PER I MIVAR (ALMENO CON IL MIO FUNZIONA...):

Premetto ke questa soluzione a me funziona con un vekkio MIVAR, quindi penso ke la cosa valga anke per i TV della stessa marca, ke accettano il segnale S-Video(x questo basta guardare il manuale...).

La soluzione consiste nell'abilitare la modalita S-Video. Per fare questo bisogna premere il tasto AV sulla PULSANTIERA DEL RICEVITORE e NON dal TELECOMANDO, fino a quando nn appare sul display la scritta AV, con un puntino rosso a destra. Nella modalita AV normale (da telecomando) questo puntino nn appare.

Ripeto ke questa modalita nn si abilita da telecomando, ma solo dlla pulsantiera sul ricevitore!!!!!
__________________
DFI LanpartyUT nF4 Ultra-D/ Sapphire X850XT / AMD64 3000+@290x9 (2,61GHz) / Zalman 7700Cu / 2x512 G.Skill pc4800 1GBFF (2,5 4 4 8) sync / Enermax 460W FCA / 2xIBM gxp 120 40GB RAID 0 / DVD LG 16x-48x / Plextor PREMIUM /
IRT Italian Racing Team member (LFS)

Ultima modifica di rocchi84 : 24-07-2003 alle 10:44.
rocchi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso