View Single Post
Old 10-07-2020, 12:45   #1535
fuoconelvento79
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 14
Ciao sulla baser di queste info ho comprato la docking vava ma non mi funziona il secondo monitor via docking con hdmi attaccata a docking e docking al pc usb type c. Qualche consiglio?
grazie



Quote:
Originariamente inviato da -NINGEN- Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono possessore di questo laptop da qualche mese, volevo segnalarvi che ho preso un altro adattatore usb-c, che rispetto al VAVA consigliato non ha ethernet, ma in offerta è sceso a 10 euro, e anche questo permette la carica durante il suo utilizzo con la porta usb-c . Credo quindi qualsiasi adattatore riporti avere il Power Delivery sia compatibile con la ricarica, comunque il nome preciso è "iHaper C003 Hub USB C 7 in 1, Adattatore USB C con HDMI 4K,Power Delivery 60W,3 USB 3.0,Lettore di Schede SD/TF per MacBook PRO 2017/2016,Chromebook,dell XPS,Huawei e Altro"



Ebbene, non avendo letto altri messaggi di umbmarket ho voluto testare, e i 3 monitor funzionano! Su linux, con il suddetto adattatore, funzionano in contemporanea lo schermo interno, un 1920x1080 (collegato su iHaper), e un vecchio VGA 1024x768 collegato tramite adattatore HDMI->VGA
fuoconelvento79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso