Discussione: Asus N580VD-FI038T
View Single Post
Old 21-10-2017, 12:16   #213
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da sicily428 Guarda i messaggi
eh chi denigra/discrimina Asus?!
Ah su apple sfondi una porta aperta
Io dicevo semplicemente che solo Msi, Clevo e Razer che sono ODM controllano l'intera produzione dei loro laptop. Tutti gli altri sono OEM e si fanno fare i laotop. Tutto qua
Questo mi pare sia il forum che tratta dell'N580VD e gli ultimi commenti che leggo sono di gente che non ce l'ha e che ci tiene continuamente e ripetutamente ad evidenziare come questo sia un prodotto inferiore ad altri più costosi, come se qualcuno (io) stesse sostenendo il contrario!
Ma io dico, sono davvero i miei commenti senza senso o i loro?
Come hai giustamente detto tu, il prodotto Asus che andrebbe paragonato all'Xps è l'UX550VD, paragonabile nel prezzo, e mi aspetto i loro commenti sui forum dell'UX550VD appunto, non in questo!
E' qui il mio "accanimento"!
E se arriva l'utente X che chiede se è meglio l'N580VD o l'Xps cerca, evidentemente, di capire quali sono le sostanziali differenze e se ne vale la pena, per il loro uso, spendere 6-800€ in più (non 50-100€)...è evidente che tali utenti non sono professionisti e devono ponderare bene la loro scelta in base alle proprie possibilità economiche capendo quali compromessi fare! E io rido quando arriva il Mr.Ovvio di turno affermando "è meglio l'XPS, non c'è paragone!", non credo siano di aiuto a questi utenti X.

Ultima modifica di ale7485 : 21-10-2017 alle 12:22.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso