View Single Post
Old 11-06-2015, 16:15   #12
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Che polemici, è un sondaggio, nessuno vi ha puntato una pistola alla tempia intimandovi di rispondere!

Io ho preso un "ibrido" a mia madre, un Asus con Windows 8.1.
Per lei è ottimo, intuitivo da usare con le dita tramite le "mattonelle" di Metro/Modern UI ma non così limitante come un tablet (se deve scrivere un documento con world può farlo tranquillamente usando la suite di Office ed una tastiera in ambiente desktop, non con un surrogato per Android con possibilità di formattazione limitate e la scomodità di scrivere con il touch screen).

Per me gli ibridi sono delle valide alternative. Ovvio che non sono mostri di potenza, ma permettono di usufruire più che bene di contenuti web, office ecc senza appoggiarsi ad un OS mobile.
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline