View Single Post
Old 04-04-2009, 14:28   #27
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi
infatti secunia psi è uno dei primi software installati sul mio pc...mi permetto anche di consigliare di aggiungere per firefox una delle tante estensioni per il blocco cookies, io ad esempio uso cookiesafe e, per un utente diciamo medio, che poi ad ogni scansione di prodotti antimaleware si ritrova con decine di cookies traccianti, penso sia una manna dal cielo anche perchè, contrariamente a quanto constatato con internet explorer (a dire il vero nn lo so da una vita), è possibile permettere o meno i cookies sito per sito, pagina per pagina.da quando lo uso mai hai avuto un cokie tracciante...è altrettanto vero che seguendo le regole descritte in prima pagina si riduce notevolmente la presenza dei "biscottini", ma una volta che si prende la mano con l'estensione e si memorizza ad esempio l'abilitazione a ricevere cookies per quelle pagine che lo necessitano (per me solo la mail),non c'è praticamente mai bisogno di entrare nelle opzioni di firefox per modificarle.saluti
Per risparmiare un po' di ram che non fa mai male puoi usare CookieSafe Lite, trovi tutto in pagina 1 infatti non avevo ancora finito del tutto di spulciare le mie configurazioni e quasi quasi me lo dimenticavo visto che io non reputo i cookies poi molto pericolosi e praticamente non la uso mai ritenendo per le mie necessità sufficiente l'eliminazione alla chiusura di FF.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 04-04-2009 alle 14:53.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso