View Single Post
Old 24-05-2015, 13:31   #16
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da osky10 Guarda i messaggi
si puo stampare anche collegando una stampante wifi, senza nessun cavo in mezzo a disturbare.
se hai la stampante wifi mi pare che lo puoi fare con tutti i telefoni, per il collegamento usb deve essere supportato l otg dal dispositivo.


comunque a distanza di mesi devo dire che sono combattuto da questo dispositivo.

per meno di 100 euro vale sicuramente l'acquisto ma poteva essere una vera bomba se avessero sbloccato il bootloader dando la possibilità alla gente di metterci le mani visto l'hardware a disposizione, invece è ancora tutto blindato e pure lollipop che sembrava sicuro non si sa nemmeno più se arriva.
in più pare mancare di una certa ottimizzazione ultimamente ho avuto consumi anomali di batteria e il tablet nonostante l'hardware ha perso un po' di smalto con una nemmeno eccessiva quantità di app installate.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 24-05-2015 alle 13:34.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso