View Single Post
Old 19-07-2019, 11:31   #6
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
so che non è proprio il suo utilizzo, ma voglio chiedertelo ugualemente: hai provato a stamparci qualche fotografia?
fotografia no, ho stampato qualche disegno fatto in vettoriale e la qualità è buona. se ti serve qualità fotografica devi andare su inkjet, non c'è scampo

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Lexmark è la regina nel vendere stampanti sottocosto per poi rapinarti con i consumabili, nel mettere nelle cartucce chip di autenticazione per impedirti di usare roba compatibile e ovviamente nel fare causa a chi vende cartucce rigenerate :
https://www.tomshw.it/hardware/lexma...ce-rigenerate/
per i chip è diventata dura per tutti, l'altro giorno ho comprato una epson c5710 e o si va di compatibile (cmq caro rispetto alle altre soluzioni) o ci vuole una spesa iniziale non indifferente per utilizzare le ricaricabili. bisogna comprare ogni volta il chip compatibile (circa 10€ l'uno) oppure un resettatore da quasi 60€ che però resetta solo i chip originali, quindi almeno la prima volta sono 50€ (per colore) di cartuccia originale; e se si rompe il chip bisogna comprare un'altra cartuccia. prima invece non era così, sulle vecchie wp (ho una 4535 e una 4545) si comprava la cartuccia con chip autoreset ed era finita lì, bei tempi

quanto a lexmark ricordo delle multifunzioni inkjet stupende vendute nei centri commerciali anche a 29€, ma la cartuccia era unica (+ il nero) e con testina integrata, costava quanto 2 stampanti nuove
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1