View Single Post
Old 11-07-2018, 08:38   #3
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Ciao, non conosco la rom huawei in particolare, ma direi che le funzionalità saranno abbastanza simili al mio Samsung. Nelle impostazioni cosa hai impostato? Io ad esempio ricevo solo le chiamate dai contatti preferiti, messaggi da nessuno, nessun evento/attività, nessun promemoria e posso nascondere le notifiche visive (che non ho disattivato).
Così facendo il telefono è muto, ricevo solo le chiamate dai numeri che voglio io e basta. Penso sia possibile personalizzare anche su Huawei, hai controllato?
Le opzioni che ho io (a parte l'attivazione manuale e programmata) sono:
- modalita' (interruzioni prioritarie, solo sveglie, nessuno)
- impostazioni notifiche prioritarie: sveglie (in grigio e attivata, credo di default), chiamate (impostata su solo contatti preferiti che sono i miei genitori), messaggi (nessuno), lista bianca (vuota e in grigio), chiamate ripetute (off).

Nulla sulle notifiche, dovrei andare a disattivarle a mano e riattivarle.
E da nessuna parte, anche nelle notifiche delle app singole, ho impostazioni tipo "visualizza in modalita' non disturbare".

Ma che sbatta allucinante... Android One eh, non versioni vecchie...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso