View Single Post
Old 27-07-2006, 13:46   #7
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
Innanzitutto non è la sezione sbagliata perchè , dato che non si possono aprire nuovi thread nella sez. "spedizioni", ho già chiesto ad un mod di spostare il thread

Lunedì mi viene spedito un j3 assicurato. Dopo 3 giorni neppure l'ombra. Il giorno seguente il pacco risulta in consegna (cioè oggi) così resto a casa pazientemente ad aspettare.

Arriva il pacco ma lo sento immediatamente troppo leggero e visibilmente chiuso male. Noto anche che è stato applicato uno scotch marrone di sfumatura diversa da quella con cui era già stato chiuso (e poi riaperto).

Lo apro davanti al corriere ed invece di componenti informatici ecco che ci trovo:



Ovviamente gli dico che faccio accettazione con riserva (rimandare al mittente non aveva senso, dato che è un mio amico e non uno shop).

Smadonnando chiamo il call center ed una poco sveglia telefonista fà l'incredula quando gli racconto la storia.

Fortunatamente il tutto era assicurato, la rottura è farmi fare la delega dal mittente poichè solo lui può inoltrare il reclamo (paradosso dei paradossi).

Cmq dato che i tempi sono lunghi e che comunque non mi và di stare con le mani in mano, oggi vado in caserma a fare una denuncia....


State accorti ragazzi ....

che tristezza... fortuna che lo avevate assicurato....

ps.io l'avrei fatta meglio la foto....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso