View Single Post
Old 11-03-2016, 14:34   #98
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da Oberon89 Guarda i messaggi
abbiamo la stessa quantità di errori crc e la mia come line è molto inferiore alla tua. Tel avevo detto che gli errori aumentavano di brutto ma è normale in fastpath. Per ora io, mai una disconnessione e sono s a 4db, aggangio a 49.98 e scarico the division a 5.3 mb/s. Ho giocato parecchio a bf4 e ora pingo 50 anche con download attivi "merito del qos del router e del pc" zero swappate e crash in gioco. Stasera vediamo con the division ma hanno un po i server affollati quindi non so quanto sarà affidabile come test
Eheh si. Però salgono in modo costante; non ho avuto mai un incremento fin'ora... stasera setto 5db SNR e vediamo come va
Intanto, mai toccati i 10Mega in download... figuriamoci superarli


Grazie a te oberone!

P.s. una questo test file per il download (con un download manager) http://download.thinkbroadband.com/1GB.zip
Anzi lo aggiungo in primo post

Quote:
Originariamente inviato da tommino81 Guarda i messaggi
Gianca ho creato questo link con due cartelle (UFFICIALI-BETA) che aggiornero' di volta in volta, devo andare alla ricerca dei FW beta nei vari thread e sui vari forum, mi serve tempo, intanto c'è l'ultimo poi se riesco dentro ogni rar metto il changelog e la data !
https://mega.nz/#F!ytlxBBzS!hnhrZeLEivneBNN-aVa14g
ovviamente se sei favorevole all'iniziativa.
Certo! Già inserito tra i link del primo post

Anzi rinnovo l'iniziativa "Feedback Utenti"; quando ritenete di aver raggiunto il massimo livello per la vostra linea (sia adsl che vdsl) con l'Asus... Allegate in un post screen delle impostazioni e del registro DSL, che poi li raccolgo nella sezione apposita nel terzo post
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator

Ultima modifica di Gianca90 : 11-03-2016 alle 14:47.
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso