View Single Post
Old 11-05-2020, 18:05   #20
pipperon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Sei talmente Obscura ments che non ricordi che il fotovoltaico rende il massimo a giugno e non a luglio.

Buon proseguimento nelle tue elucubrazioni mentali, intanto il mondo va avanti nonostante te.
al di la delle tue idee malate


anche fosse vero che con il tilt/rotazione/location scelti tu hai rendimenti superiori a giugno permangono tutte le cose dette.
Il latino sparato e' il rifugio dell'ignorante che spera di impressionare il popolino, lo usavano in epoca fascista negli anni 20-30, non so se ci casca ancora qualcuno.

Lo so che per alcuni fanboy se si toccano i miti sbavano e mordono, ma la realta se ne sbatte.

E non so quale sia il tuo bagaglio, ma qualche pannello e qualche sistema di distribuzione l'ho studiato.

Questo forum e' pieno di fanboy:
i 4kappisti: degli alieni che su un 32" a 6 metri di distanza sono in grado di vedere il singolo pixel
gli autoscossi: gente che pensa che tutte le auto, ento 6 mesi, saranno caricabili in 10 minuti usando la prolunga dal contatore di casa da 3KW e avranno 1000Km di autonomia
i green: qualunque tipo di tecnoloGGia green e' buona. Anche quando dovesse causare il cancro o essere, di fatto, impossibile. Pannelli nel deserto e dighe d'accumulo grandi come il lazio sono il loro credo insieme alla religione delle batterie.
Per non parlare degli amanti della "marca koraeana": un ampli da 5W viene dichiarato 800W e loro corrono in bagno a goderecciare urlando sul piu' bello "800W, 800W, 800W, 108 megapixelllaaaaaah"

Forse anziche'
"hardware upgrate"
dovrebbero cambiarlo in
"la chiesa della sega"

Cari fanboy, a me non interessano , ma mi da fastidio la bugia in se. Alcuni ci potrebbero davvero credere e fare, come e' stato, danni come licenziamenti e diminuzioni di stipendio.
pipperon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1