View Single Post
Old 28-05-2009, 18:20   #20
sanford
Senior Member
 
L'Avatar di sanford
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
Messaggi: 3466
Quote:
Originariamente inviato da skintek1 Guarda i messaggi
cavolo grande ottima spiegazione...........si in effetti è vero che quando si compra si compra a qualche pips in piu' non ci avevo fatto caso prima.......comunque mi pare di capire che l'unico che ci guadagna SEMPRE è il broker....... ...............io adesso mi studio un bel po' il tutto in DEMO e poi forse piu' in la' passo al reale ma sempre con cifre basse,non voglio rischiare troppo........tè da quanto "investi" nel forex??piu' guadagni o perdite??
lo faccio da poco più di un mese, sono ancora alla ricerca del mio metodo ideale e sperimento varie cose, quindi le perdite sono ancora maggiori delle entrate...poi dipende se vuoi fare tutto in manuale, se vuoi usare un programma automatico per metatrader (EA - Expert Advisor) che ti apra le posizioni da solo oppure se vuoi unire le due cose, dipende dalla tua personale propensione al rischio...c'è chi opera esclusivamente intraday in manuale con l'obiettivo di guadagnare "un tozzo di pane ogni giorno" ma non fa per me, ci vogliono nervi d'acciaio per lavorare in quel modo...
__________________
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500
sanford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso