View Single Post
Old 14-07-2017, 10:58   #13
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da \dimede/ Guarda i messaggi
Beh dopo questo post, penso di tenermi ancora per un po la mia D90.
Perlomeno seguirò gli sviluppi di mercato.
La mia sensazione purtroppo è che mentre prima cambiavo solo il corpo macchina ma le lenti erano (quasi) per sempre, dopo temo dovrò svendere ottime ottiche in favore di altre compatibili con i futuri giocattoli.
non esiste nulla di eterno, figuriamoci in campo elettronico....

la strada ormai è segnata, prima o poi si spostaranno tutti li; dipende come vorranno gestire la situazione; a me generalmente non piacciono i compromessi, specialmente in campo elettronico, quindi sono andato di Sony che ha investito in un nuovo sistema, senza scendere a compormessi e puntando principalmente sulla facsia alta; è stata una scommessa che per ora sta dando i suoi frutti.

Quote:
Originariamente inviato da \dimede/ Guarda i messaggi
Ripongo speranze su eventuali adattatori che non penalizzeranno la qualità delle ottiche...ma resto perplesso...
mai visto un adattatore penalizzare la qualita di una lente, è un tubo vuoto... al massimo si rallenta/perdi l'AF, ma la qualita della lente rimane tale e quale.

le Mirrorless Sony vendono anche per questo motivo, che puoi riutilizzare le lenti di tutti con i vari adattatori;
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1