Discussione: Trading
View Single Post
Old 27-06-2010, 11:26   #42
filo_finanz
Member
 
L'Avatar di filo_finanz
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
ma quale domanda?

- le obbligazioni oggi hanno tassi ridicoli, per ovvi motivi di congiuntura che nn mi sembra di doverti spiegare
- ovviamente nn ho detto che le obbligazioni hanno tasso ridicoli RISPETTO ai prestiti delle banche, ma che appunto le obbligazioni HANNO tassi ridicoli, punto , che è quello che ti ho scritto nel post sopra (ma lo hai letto ? ) - perche è PALESE che è nessuno sa, per dire, unicredito a quanto è disposta a prestare 2mld di euro alla fiat...cioe tu stai aspettando che ti dia questa risposta ...davvero nn ti seguo su questa fantomatica domanda :


penso che nessuno uomo al mondo puo dire quali sono i tassi dei prestiti delel banche alle aziende...mica è come aprire il mutuo...ma dai converrari pure tu su questo punto

- ti ho anche detto che è NETTAMENTE preferibile indebitarsi per dieci anni con un decine di migliaia di italiani piuttosto che una banca che ha logiche d profitto diverse (poi per carita magari trovi la banca di tuo cognato che ti regala 30mld uin dieci anni al 3%)....questo semmai è il discorso da fare

nn so...ti trovi?
però! poi sono io quello che usa argomenti generici senza spiegare nulla...
"è ovvio, è palese, nessuno sa..."
ti ho fatto una semplice domanda, una sola: citami casi di obbligazioni a tassi ridicoli
solo questo, una sola domanda precisa a cui dare una risposta precisa
se vuoi un parametro di riferimento per i tassi bancari: una società che segue il mio Studio ha ottenuto un muto ipotecario per 20 anni al 4,85% fisso per 30 milioni, 2 mesi fa
e non è l'ENEL o l'ENI o altre società quotate (che quindi possono ottenere tassi più bassi)
ora dimmi quali obbligazioni hanno tassi ridicoli
__________________
Filippo Bergamino
Grazie a questo Special Report Gratuito, anche Tu potrai riprendere il Controllo delle Tue Finanze e avviarti alla Prosperità: clicca qui!!
filo_finanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso