View Single Post
Old 14-10-2011, 09:08   #115
orion72
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Io sinceramente sono molto deluso da come sono stati trattati i vecchi clienti MobileMe, che fino ad un anno fa pagavano bei soldoni per un servizio zoppicante...

Ora è stato migliorato, reso gratuito, ma chi, come me, aveva un account MobileMe che non corrispondeva a quello per iTunes, ora se lo prende in quel posto..

Io per gli acquisti ho sempre usato un ID legato ad un indirizzò Gmail, perché all'epoca non avevo ancora intenzione di pagare quello che si chiamava ancora Mac.com.

Poi l'ho attivato e a quel punto ho continuato ad usarlo per le mail, i calendari, la sync tra più Mac, ecc.

Ora Apple si inventa iCloud e però mi viene a dire che dovrò avere due account distinti, uno che deriva dal vecchio MobileMe (posta, calendari, ecc.) ed un altro per gli acquisti (che però fa il sync con il database delle app e altro). Niente "merging".

Mi verrebbe quasi da cancellare il vecchio MobileMe, se non lo usassi per lavoro.. Tra l'altro è anche quello su cui ci "regalano" qualche mese con 20Gb di spazio, mentre quello che ne avrebbe davvero bisogno (quello delle App) rimane con i suoi miseri 5Gb..

Per ora devo dire di sentirmi maltrattato da Apple..
stessa situazione

ma il mio id itunes è associato a due email, la principale @inwind e la secondaria @me.

se spostassi la @me come principale e la @inwind come secondaria, potrebbe funzionare?
__________________

@ MacBook pro 17" i5 @ iphone 3gs 32 GB @ ipod touch 16 GB @ iphone 4s 64 GB @ in attesa ipad
orion72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso