View Single Post
Old 11-09-2004, 08:21   #36
stemanca
Senior Member
 
L'Avatar di stemanca
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 6817
Quote:
Originariamente inviato da Andre_Santarell
si ma a quel punto la cosa diventa davvero molto molto rischiosa !! perché se poi il pacco va perso te chi cerchI ???

Io sono giunto alla conclusione che in pratica comprare in usa ecc nn conviene, la cosa meglio è o cercare in germania (là ci fabbricano cpu e cose varie e sono molto rigorosi, quindi hanno anche ottimi prezzi, es. funcomputer.de) oppure uno va su ebay e cmq a cercare cercare e ricercare, contatta coloro che vendono il nuovo, chiede sconti (magari senza pagare ebay.it in quanto nn si fa l'asta e si chiede di comprare altre cose che su ebay nn ci sono)

in generale il risparmio è netto, e si impazzisce molto meno
Dipende dagli oggetti, su ebay usa ho visto in vendita un mixer 20 canali che mi servirebbe proprio a 600 dollari comprese le spese di spedizione, il venditore assicura la spedizione con fedex garantendo che non vi sono costi aggiuntivi, lo stesso oggetto in negozio qui a Cagliari me l'hanno offerto a 1499 euro, fate vobis... E' vero però che probab acquistare dalla germania è il top per vantaggio economico/spedizione
__________________
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso