Discussione: Advent vega
View Single Post
Old 21-05-2012, 09:21   #814
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da mimmo75 Guarda i messaggi
CMG per caso hai provato la rom VegaICS alpha 3? se si cosa ne pensi? con honeyice non mi sono mai trovato bene è piena di bug, e così sono tornato alla vegacomb 9n update 3 che fino ad ora mi sembra la migliore,
per quanto riguarda il modulo 3g ho perso le speranze, adesso mi collego in 3g tramite il mio cell. dove ho installato una applicazione che lo trasforma in router 3g, e con il tablet mi collego in wifi
L'ho provato solo di sfuggita ma ho rimesso la honeyice, non male per essere una pre-beta. Onestamente mi son scocciato di provare e riprovare tutte queste rom in versione beta che non verranno rilasciate mai in versione definitiva e senza bug (vedasi honeyice che è stata rilasciata incompleta per le funzionalità gps del modulo huawei). Ora hanno abbandonato il supporto a HI in favore di ICS, per carità non mi dispiace, ma io avrei prima completato al 100% HI, poi sarei passato al supporto ICS, insomma quello che lamento è che uno aspetta tanto tempo per avere finalmente una rom completa e invece scopre di aver aspettato invano e si ritrova tra le mani una rom incompleta (scusate lo sfogo ma quando ci vuole....).
Il tuo modem 3G Huawei probabilmente è rotto.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 21-05-2012 alle 09:37.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso