View Single Post
Old 09-02-2007, 10:47   #220
Slacky85
Senior Member
 
L'Avatar di Slacky85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Treviso
Messaggi: 312
Ciao a tutti, ho fatto la mia copia di xp con nlite integrando tutte le patch tramite il ryan pack e ho integrato anche qualche altro programmino e fin qui tutto bene...

Nn ho fatto una copia molto ridotta a dire il vero, ho tolto cose che mi sembravano piuttosto inutili e qualche servizio ma nn molte cose e sopratutto cose che leggendo le guide nn sembravano c'entrare col mio hardware solo che, ho due problemi e vorrei che mi aiutaste a capire magari se riesco a risolvere senza riformattare....

problema 1: Il mio creative zen V nn si installa, o meglio il software si installa, la periferica viene riconosciuta con i seguenti passaggi: creative zen v, poi mtp device, qualche secondo così e poi mi dice: si è verificato un errore durante l'installazione del dispositivo e potrebbe nn funzionare correttamente.
Risultato in gestione periferiche la periferica è disattivata, se la attivo viene col punto esclamativo, provato anche a caricare driver manualmente...

problema 2: nn mi funziona la condivisione di rete, nelle cartella manca completamente l'opzione e nelle stampanti mi dà errore impossibile completare l'operazione.

Spero riusciate ad aiutarmi perchè sto impazzendo....

Grazie!
__________________
CoolerMaster 690, Corsair HX520W, Q6600, DFI Lanparty DK P35, 4GB Geil Black Dragon, 2 x160GB Western Raid 0, 500Gb Seagate, 8800GTS 512MB; Logitech MX 3000; Samsung 2232BW
Slacky85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso