View Single Post
Old 20-01-2007, 18:38   #67
Greifi Grishnackh
Senior Member
 
L'Avatar di Greifi Grishnackh
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Sassari
Messaggi: 1473
Quote:
Originariamente inviato da beppedem
ma io ho seguito la guida, il problema è che una volta inserita la sp2 mi da quell'errore e non so come fare per eliminarlo, anche perchè per inserire la sp2 non è che si deva fare cose strane o complicate, clikko su aggiungi e il resto lo fa da solo, potrebbe essere che questa sp2 non sia compatibile con la mia i386?
potrebbe anche essere..ma è piu probabile che sia il tyuo cd incompatibile con l'sp2 e i vari hotfix...
ti consiglio quindi di procurarti una versione normale di WindowsXP....la puoi anche scaricare da internet...tanto quello che conta (per la parte legale) è il serial...
poi se proprio vuoi usare la tua versione non so che dirti...io sn sempre partito da uan versione normale di XP SP2 Pro (l'ep2 l'avevo integrato tempo fa appena era uscito vo un altro programma che mi aveva suggerito una rivista di cui però non ricordo il nome....)

ti ricordo infine che potrebbe creare problemi anche la versione di nLite che utilizzi...prova a usare le vecchie almenn oper quanto riguarda il servicePack2

Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
neanche il tempo di leggere la guida e già dispensa consigli...GRANDE!
__________________
Be Quiet! Dark Base 700 EVGA SuperNOVA p2 850 i7 9700K Corsair Hydro H150i PRO RGB ROG STRIX Z390-E Gaming Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB DDR4 3200MHz RTX 2070 ROG STRIX OC Samsung 970 EVO 1TB NVMe WD Red 4TB WD40EFRX ROG SWIFT PG279Q ROG Strix Flare ROG Gladius II Origin ROG Sheath ROG Strix Fusion 700 GigaWorks T20 Series II
Greifi Grishnackh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso