View Single Post
Old 27-01-2011, 14:55   #21980
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5009
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
bhe però nel 690II si possono integrare due biventola(uno sul top e uno sul fondo) e il gioco è fatto xD
Lo so, ma lui ha detto di avere già un triventola

Quote:
Originariamente inviato da mirco2034 Guarda i messaggi
qualcuno l'ha fatto? si trova qualche foto?
se il lavoro riuscirebbe bene posso anche valutare l'idea di moddarlo con il dremel, mi piacerebbe però vederne uno già moddato

grazie a tutti per i consigli
Cerca il thread del CM690 prima versione sul forum di xtremesystems, sfoglialo (è parecchio lungo, te lo dico già) e troverai quelle foto. Se non ricordo male mi pare che il tizio avesse verniciato qualche parte in azzurrino, quindi se vedi una foto di un case azzurro al 99% hai trovato quello di cui parlo. Comunque aveva segato la parte superiore del case e poi aveva fissato una griglia di quelle che si trovano facilmente; tra l'altro se vuoi fare quel lavoro adesso lo shop CM vende anche la griglia superiore della versione jappo, che non ha le porte sul tetto ma in un bay frontale, e che per fare quella mod sta molto bene esteticamente: io l'ho messa nel mio 690 - ma ho integrato un dual e non un tri - dai un occhio in firma per vedere come risulta il lavoro finito e come potrebbe venire il tuo con il tri
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso