View Single Post
Old 23-09-2004, 12:58   #222
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10294
Quote:
Originariamente inviato da Quetzal
Tra breve dovrò ricaricare le cartucce della Canon i560, ho già comprato il kit di producers... ma ho un paio di domande..

Tutti o quasi cosigliano, per praticare il foro per la siringa, di rimuovere la pallina sul lato superiore. Ma perche' proprio la pallina ? Non e' la stessa cosa (anzi, più semplice) fare un generico foro di 2-3 mm diam. sul lato superiore ?

Che differenze ci sono tra gli inchiostri delle BCI-6 (cioe' le cartucce raccomandate da Canon) e quelli delle BCI-3 ?
In negozio mi hanno venduto una cartuccia compatibile alla BCI-3 (vedi il sito di producers, ricerca per modello di stampante...)
La BCI-3 e' fisicamente identica alla BCI-6,l'ho montata, ho provato a stampare un pò di foto e non mi sembra che la resa sia molto diversa. Ho cambiato la sola cartuccia del giallo e noto una leggera differenza sul colore della pelle, leggermente più arancione.
Come vengono le stampe fotografiche con inchiostri compatibili ?
francamente ricaricare una i560 a 2pl con producers....non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico...poi vedi tù....
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline