View Single Post
Old 27-07-2020, 13:07   #17082
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
ah beh, se ti soddisfa problema risolto
d'altra parte l'unica alternativa sarebbe tenere botta col 't' in attesa di qualche offerta 'dealbreaker'

btw, io ho approfittato di una cosa simile, anche se non strettamente cercata. un paio di torri yamaha ns-51f, che se non altro come tipologia sono paragonabili alle qa 3050i, con la piccolissima differenza che grazie all'offerta costerebbero meno di un terzo, e quindi sono diventate appetibili. cmq sono ancora in valutazione, in seguito magari scrivo qualcosetta così per sport
Ma si, guarda, ho preso in prestito il Monacor giusto per caso, ma devo dire che è già in grado di portare al limite le Lonpoo, ha giusto una ventina di watt\ch e una timbrica leggermente tendente al freddo, e non mi dispiace, ma non essendo un acquisto ponderato, ma solo preso perchè era inutilizzato a casa di quello che ha preso la mia scheda CinCin...non sono sicuro.

Contavo sul primeday, in modo da avere anche il 20% sul warehouse deal, ma me lo hanno spostato a Settembre.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso