View Single Post
Old 16-02-2006, 16:49   #12
ReLupo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 189
Allora...

... prendiamo queste persone, non diamogli nemmeno la patente, non permettiamogli di vivere a stretto contatto con altri esseri umani e chiudiamoli in una stanza, altrimenti chissà cosa possono combinare il giorno che svirano male!
Dico, anche i politici hanno le manie del "ce l'ho più lungo io" e rovinano i paesi, ma non per questo li si toglie dal governo!

Non si può penalizzare un mercato con milioni di utenti perché un ristretto campione di persone sbiella di testa.

Prima hanno censurato i manga e gli OAV, poi li hanno tolti dai palinsesti, poi hanno ranzato i Power Rangers e via dicendo... Tutte cazzate, perché quando uno guarda il telegiornale vede gatti da esperimento con porte seriali piantate nel cranio, donne mediorientali prese a sassate, omicidi in diretta, culi e tette di aspiranti famose fancazziste, parti in acqua e chi più ne ha ne metta. Personalmente, un videogioco mi sfoga, il telegiornale mi irrita...

Chissà perché non viene mai messo in evidenza il fatto che le associazioni cattoliche e benpensanti americane sono quelle che contengono il maggior numero di perversi sessuali e di usufruitori di prostituzione...

Bah...
ReLupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1