View Single Post
Old 24-05-2018, 17:00   #1652
iozizou
Senior Member
 
L'Avatar di iozizou
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 1370
Ormai ho abbandonato l'ottimo M2 Note per un più aggiornato Mi A1, ma devo dire che alcune cose che davo per scontate mi mancano terribilmente:
  • Per scannerizzare un qr code su Note basta aprire l'app fotocamera, su Androidone devi installare un'app apposita, o attivare l'assistente google e fargli "spiare" lo schermo (ma perchè?!?!)
  • Gli screenshot lunghi...mi rendo conto solo ora quanto usassi questa feature su Meizu
    Oltretutto da Note potevo condividere anche senza salvare fisicamente lo screenshot, mentre su A1 devo prima salvare lo screenshot (e solo a singola schermata), poi devo aprirlo con un programma per modificarlo, cropparlo, risalvarlo (creando già 2 files sul mio dispositivo) per poi condividerlo. E e lo condividi con WA, ovviamente, avrai una terza, inutile copia del file sul cellulare. ma PERCHE'!
  • Il pulsantone unico centrale...
    Oltre che nell'uso con cellulare in mano, era l'ideale anche per visualizzare lo schermo con cell appoggiato sulla scrivania/tavolo/comodino (senza contare il supporto nativo per Knock Code)

Insomma, anche se vecchietto, questo dispositivo integra ugualmente delle caratteristiche assenti in ben più nuovi (e costosi) terminali.
__________________
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico..
-= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=-
iozizou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso