View Single Post
Old 26-01-2008, 17:24   #18
Mietzsche
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BO
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da stefano25 Guarda i messaggi
la 450d ancora più plasticosa delle sue precedenti reflex, sbilanciata,imho inguardabile.
Bah, mi sembra la prima canon entry level ad avere un aspetto da reflex, le precedenti erano veramente un po' troppo giocattolose. Ma ovviamente l'abito non fa il monaco!

Quote:
Originariamente inviato da lelemar Guarda i messaggi
l'ottica, anche se ancora schifosa, ha anche l'IS,
..Tieni conto che posseggo la 40D, quindi non è che vado avanti con una compattaccia e sparo sentenze "a gratis"
Che io sappia la nuova ottica è molto migliorata rispetto alla precedente, non solo per l'is, puoi confrontarle (per quanto possano valere questi test qui:
http://www.slrgear.com/reviews/showp...ct/1114/cat/11
http://www.slrgear.com/reviews/showp...uct/137/cat/11
secondo loro è veramente ottima, d'altronde sarebbe stata una vera porcata un sensore da 12Mp con una lente che ne risolve si e no 6 quale era il vecchio 18-55.
Quote:
Originariamente inviato da cacchione Guarda i messaggi
non ce la fanno proprio ad infilare il wifi nelle fotocamere? sarebbe utile per le foto in studio in modo che subito dopo lo scatto sia possibile vederle sullo schermo del pc.
Eh bhe! benvenuto nel mondo di chi vorrebbe cose ritenute da pro, che non costerebbero nulla, nella bassa gamma.
Pensa che sulla d50 non ho i trim per il wb (4 linee di codice), non avrò mai l'active d-lightning (5 riche di codice), non posso scegliere l'iso massima a cui salire in automatico (1 riga di codice), il tempo di scatto al di sotto del quale la macchina sale di iso è impostabile da menu ma non si modifica in funzione dell'ottiga (2 righe di codice) .....

Altra cosa che mi chiedo ... a parte la raffica cos'ha la 40D per 300€ in più?
__________________
| X2 3800@2500Mhz | ASUS A8R-MVP | CNPS7000-Alcu | 2 HD160HJ 160 Gb RAID0 | DVD-RW Pio109 | DVD Liteon HD166S |
| X1800XT 256Mb@ATT 702-842 Daily & AcceleroX2 | ViewSonic VX2025WM 20.1" Wide | Powered by TAGAN TG480-U15|
Mietzsche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1