View Single Post
Old 27-02-2020, 10:22   #15
FrnkM
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
confermo, quelle buone costano un bel po', io ammetto di essere stato particolarmente fortunato (na volta tanto) con le mie, prese tutte usate



anzi, come ti dicevo se io dovessi appuntare qualcosa alla G7 direi la sola sensazione di fragilità/giocattolino plasticoso che mi ha trasmesso

l'autofocus, almeno in ambito fotografico, si è comportato decisamente molto meglio di quanto mi aspettassi. E questo per quanto abbia cercato di metterlo in difficoltà utilizzando impostazioni volutamente errate (es. Apertura su soggetto molto mosso a 280mm ed esposizione spot)



di tutte quelle provate, per ora quale meglio?
con che lenti erano?



comunque valuta la qualità dei video prodotti cercandoli online per tutti i modelli

ciao ciao
Ho provato la G7 con lente Olympus 40-150 e la Olympus em10 II con il 14-42. Il feeling con la Panasonic è stato ottimo ma la caratteristica dell'autofocus sui video mi creerebbe qualche problema. La gx80 l'ho solo tenuta in mano spenta, vorrei provarla accesa per constatare la qualità del mirino (suo punto dolente) ma in negozio non me l'hanno fatta provare. Se il mirino non fosse un problema sarebbe la mia prima scelta. Certo che una G80 sarebbe la mia camera ideale ma siamo fuori budget

Ultima modifica di FrnkM : 27-02-2020 alle 10:36.
FrnkM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso