View Single Post
Old 06-07-2020, 17:15   #1940
raiontech.com
Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da AiaceT Guarda i messaggi
Grazie Sicily ho cominciato a leggere e ho visionato la review del recensore teutonico.
Il filmato mi ha spinto ad una riflessione da cui sono scaturite due domande sulla configurazione del mio NH5x (per seguire la denominazione suggerita da sicily428):
1) a detta del teutone le Vengeance 2666 non sono notoriamente tra le RAM più veloci (pensavo il contrario) ma la sua scelta di installare il pack da 2x16 di Crucial Ballistic 3200 lo porta a dover ritornare sui suoi passi e settare le stesse (se ho ben compreso) a 2666 MHz se non addirittura a lasciare le Vengeance originariamente montate dal rivenditore (XMG):
Cosa suggerireste? Lasciare 1x16 Vengenance 2666 (in futuro espandibile a 32GB con l'acquisto di un ulteriore modulo da 16GB) oppure far lasciare lo slot vuoto dal rivenditore e ordinare sul web il pack da 32GB ballistic 3200MHz?
2) sempre in base al filmato il bios di XMG lascerebbe molto scontento il recensore per la farraginosità d'uso nei vari settaggi (per me incomprensibili con tutte quelle sigle).
Quali riscontri avete sui bios installati sui propri prodotti da APS e SANTECH?


Ho seguito il tuo consiglio e chiesto direttamente a Santech quale sia il Clevo su cui si basa il loro R59
Ciao proviamo a darti una mano con i vari codici:

I modelli Clevo sono due, 1 modello che monta le CPU Desktop serie AMD ryzen, e un modello che monta CPU INTEL saldate, ma la Clevo ha pensato bene di dare una nomenclatura simile:

Questo corrisponde al nostro G7RD:

Clevo NH55ACQ - 6GB GTX-1660 Ti
Clevo NH55ADY - 6GB RTX-2060
Clevo NH55AFW - 8GB RTX-2070

Questo al nostro G6b:

Clevo NH55DCQ - 6GB GTX-1660 Ti i7-10750H
Clevo NH55DDW - 6GB RTX-2060 i7-10750H

Spero di esservi stato d'aiuto
__________________
Raiontech Support

http://www.raiontech.com
raiontech.com è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso