View Single Post
Old 05-07-2020, 09:26   #5
lospartano
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 673
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi

vabbuh, ma poi ti ritroverai ad avere un po' di problemi in condizioni di scarsa luce gli stessi che avevi con la d5600

cosa che non tutte hanno, vedi ad esempio la fuji x-a7, e nella condizione opposta (sotto il sole) il display a volte diventa inutilizzabile

con che modello? cos'è successo?

io ne ho avuta una terribile con l'assistenza italiana di fujifilm, ma non per questo reputo fuji da scartare a priori, anzi

penso che si possa, io avevo provato a vedere tramite imaging resource e mi sembrava leggermente meglio z50, magari su dpreview è il contrario, proverò a darci un'occhio

tu che sito avevi consultato?

però non è che fosse poi così male come corredo per un uso amatoriale eh

di certo non paragonabile a smartphone perchè se mi dici che le foto che uscivano erano li-li o leggermente peggio di quelle da smartphone c'era qualcosa che non andava di brutto nella fotocamera-lente

ciao ciao
Non ho detto che la qualità delle foto scattate in interni con la D5600 era simile a quella di uno smartphone, al contrario erano più che soddisfacenti e di gran lunga migliori rispetto a quelle scattate con uno smartphone Huawei P30.
Ho venduto la D5600 per prendere una fotocamera più RECENTE e con le caratteristiche in più sopra menzionate.
I siti consultati sono esattamente i 2 che hai menzionato tu.
Con Panasonic ho avuto una pessima esperienza con l'assistenza, oltre al fatto che la fotocamera acquistata all'epoca ha avuto un guasto al sensore dopo poco più di 2 anni. Sostituita con una Sony, a distanza di 10 anni e di migliaia di foto scattate, ancora funziona perfettamente (ho dovuto sostituire solo la batteria).
In conclusione, con un budget di 800€ cosa mi consiglieresti di acquistare, tenuto conto delle mie necessità?
lospartano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso