View Single Post
Old 13-09-2021, 14:14   #1276
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12040
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Sky ha avuto la geniale idea di togliere Dazn e Infinity dalla chiavetta Now, quindi stavo pensando di dare la mia Fire Stick 4K a mio padre per fargli guardare le partite e comprare Apple TV 4K per sostituirla. Dopo aver letto questo thread, tra bug che inficiano la qualità dello streaming, immagini scolorite, app mancanti (ok che si può streammare da iPad/iPhone, ma che sta combinando mediaset con l'app infinity?), il tutto ad un prezzo francamente ridicolo, mi sa che aspetto il BF e prendo la nuova Fire Stick 4K Max scontata (e giusto perché amazon non ha portato il Fire OS7 sulla attuale e bloccato il dolby atmos su Netflix, entrambe features presenti sulla nuova Stick 1080p meno costosa e con lo stesso hw... altrimenti ne avrei già presa un'altra uguale a 40€)

Mi dispiace non avere le features che mi interessavano, come lo Spatial Audio via Airpods Pro/Max, l'integrazione con altri idevices e servizi Apple (Music in primis, ma anche Arcade per il Fantasia di turno) e la ui forse un po' più pulita, ma pazienza. Da quel che leggo è meglio avere 170€ in più nel portafoglio.
Alla fine, avendone comprate due (mi interessava AirPlay) posso dire che se non ti interessa questa funzione ti conviene spendere molto meno con altre marche, senza pensarci
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso