View Single Post
Old 11-08-2021, 22:00   #1273
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9426
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Hai in parte ragione, per carità… però cavolo, avendo tutto di Apple mi aspettavo che avesse VPN e browser e app come YT Musice, dopotutto ci sono su iPad, iPhone, MacBook, iPod touch…. E che cavolo! Per quale ragione non dovrebbero esserci?

Sul fatto della Shield, non so quante Fire TV Stick 4K e Cube ho…. Una quindicina credo… quindi non mi serve…. Ho preso Apple TV per provare l’esperienza su una TV 4K con una sezione Smart pessima, sapendo che costava (le Fire tv le ho pagate tutte 39 o 49 euro al massimo, in Italia, mente al Apple TV l’ho presa a Curitiba per l’equivalente di 350 euro ) vabbè…
Le app “mancanti” (browser a parte) dipendono da chi fa le app (tranne per le VPN mi sa, quelle saranno impedite in toto da Apple sulla ATV), non da Apple. Come dicevo a proposito di Now, sono passati tipo 5 anni (!!!!) prima che Sky la portasse sull’ATV (anche se esisteva già in UK, per esempio) nonostante fosse già presente dal day one su iPhone/iPad. Scelte bizzarre di chi fa le app.

Quanto si giudizi sul device “in se”, sono opinioni. Io ho anche una Smart TV Sony con Android TV e tra le due scelgo l’ATV tutti i giorni in tutte le occasioni senza manco pensarci. Non c’è proprio paragone (Ux, fluidità, stabilità, performance, qualità delle app), imho.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso